Webinar sui costi del cloud per le aziende: vi aspettiamo online il 10 dicembre 2020

Datamaze
02.12.20 05:23 PM Comment(s)

Overview

Giovedì 10 dicembre alle 11:30 si terrà il webinar "Quanto costa veramente il cloud?" organizzato dal nostro partner IT Strategy. Durante l’incontro ci sarà un breve intervento del nostro collega Cristiano Gasparotto riguardante le soluzioni Azure per SQL Server.


I contenuti 

Il seminario andrà ad esaminare i costi del cloud comparandoli alle soluzioni on premises, con approfondimenti su aspetti contrattuali come la gestione della privacy e le licenze. Verranno esaminate le caratteristiche dei servizi Microsoft Azure, con una serie di consigli su come ottimizzare i costi e le soluzioni cloud aziendali. È previsto inoltre l’intervento di Anthea Spa che porterà un case study sulla migrazione completa al cloud del suo sistema informativo.



A chi si rivolge

Amministratori, direttori IT e tecnici informatici di aziende di ogni dimensione e della pubblica amministrazione, interessati alle soluzioni cloud.             


Iscrizioni e programma completo 
Il programma completo e il form per iscriversi al webinar gratuito, della durata di circa un’ora, sono disponibili a questo link.

di Alice Sella, pubblicato il 2 dicembre 2020