Abbiamo creato SQL Catcher per le aziende che non hanno un DBA e per chi vuole avere una visione costante e affidabile sullo stato di salute dei propri database SQL server.
1. Installa e configura il software
↓
2. SQL Catcher intercetta le criticità prima che diventino problemi e te le segnala↓3. Intervieni con le correzioni necessarie o richiedi l'intervento di un DBA
Previeni blocchi, interruzioni e rallentamenti di sistema
SQL Catcher analizza il tuo sistema e ti segnala in anticipo i problemi che mettono a rischio processi, sicurezza e integrità dei dati.
Evita sprechi di tempo e denaro grazie all'ottimizzazione
SQL Catcher individua i problemi tecnici prima che diventino bloccanti e ti consente di ottimizzare le tue risorse, senza upgrade costosi e inutili.
Sfrutta i tuoi sistemi al 100% applicando i consigli
Il monitoraggio innovativo per SQL Server
Perché SQL Catcher?
SQL Catcher effettua per te i controlli quotidiani e ti segnala solo le cose importanti, così il tuo team può concentrarsi a creare valore per la tua azienda, concentrandosi sulle cose davvero importanti.
Perché è così importante controllare lo stato di salute di SQL Server?
SQL Catcher mi aiuta a risparmiare tempo prezioso
Con l'introduzione del monitoraggio giornaliero di SQL Catcher il mio team non deve più preoccuparsi di dover verificare lo stato di salute dei database ogni giorno. La mail quotidiana ci avvisa subito se c'è qualche anomalia e risparmiamo molto tempo.
Marco C. - IT Manager
Con SQL Catcher abbiamo risolto molte criticità dei nostri database
Le prestazioni e la disponibilità dei database SQL Server erano un problema in azienda: spesso si verificavano blocchi e colli di bottiglia che rallentavano l'intero sistema. Grazie all'analisi e ai consigli di SQL Catcher, abbiamo risolto i problemi di configurazione e l'infrastruttura SQL Server è più veloce e affidabile.
Fabio S. - CIO
Il nostro sistema è più veloce e gli utenti sono soddisfatti
Non avevamo particolari problemi con SQL Server, ma abbiamo deciso di applicare i consigli di SQL Catcher per assicurarci che i nostri dati fossero al sicuro. Non avremmo mai immaginato che, correggendo la configurazione, avremmo guadagnato velocità e affidabilità. Continueremo ad utilizzarlo per essere certi che il nostro SQL Server sia sempre al massimo del suo potenziale.
Lisa V. - Responsabile IT
Come funziona SQL Catcher?
Query di analisi
Una volta al giorno, SQL Catcher esegue delle query che raccolgono informazioni sulla configurazione, lo stato di salute e gli eventuali cambiamenti nella configurazione.
Elaborazione dei risultati
I dati sulle prestazioni vengono elaborati nel cloud, in massima sicurezza e senza pesare sulle prestazioni dei tuoi database.
Mail riassuntiva
Una volta al giorno ricevi una mail che evidenzia le possibili criticità e ti consiglia su come puoi risolverle prima che diventino problemi per i tuoi utenti.
Le mail quotidiane di SQL Catcher
Mail giornaliera
Dettaglio di un'istanza
Categorie di controlli
Requisiti di sistema
SQL Catcher è stato pensato e realizzato per SQL Server, nelle versioni on-premises 2008 R2 e superiori. Per iniziare subito ad utilizzarlo ti basta scaricare il client e configurare l'istanza da monitorare, con accesso da amministratore.
Il nostro client esegue solo query ottimizzate una volta al giorno, senza intaccare le prestazioni del tuo server.
Per chi è SQL Catcher?
Creato dagli esperti di SQL Server
Nel creare SQL Catcher abbiamo messo a frutto tutta la nostra esperienza pluriennale, acquisita direttamente sul campo, come amministratori di database (DBA).
Cosa ottieni con SQL Catcher
- Il monitoraggio giornaliero di SQL Server.
- Una e-mail quotidiana con evidenziate le criticità e i consigli da applicare per risolverle.
- Un sistema più veloce e stabile e utenti più felici.
Non sono inclusi:
Gli interventi tecnici di qualsiasi tipo sull'istanza SQL Server e sui database. Riceverai i consigli dei nostri DBA esperti su come poter intervenire per risolvere le criticità e trucchi su come ottenere il massimo dalla tua istanza SQL Server.
Provare per credere!