SQL Catcher diventa free

Datamaze
02.03.22 04:15 PM Comment(s)
SQL Catcher diventa gratuito, per sempre e per tutte le istanze SQL Server che desideri monitorare.

Abbiamo scelto di rendere SQL Catcher disponibile a chiunque desideri utilizzarlo senza alcun tipo di costo per diverse ragioni:
  • Abbiamo sviluppato SQL Catcher con tutta la nostra esperienza di DBA e l’abbiamo proposto ai nostri clienti, migliorandolo e affinandolo nel corso del tempo. Ora è pronto per diventare uno strumento nella “cassetta degli attrezzi” di chiunque si occupi di SQL Server.
  • La nostra missione è aiutare le aziende a valorizzare e proteggere i propri dati: database configurati correttamente e sottoposti a regolare manutenzione consentono di tenere le informazioni al sicuro, eliminando nello stesso tempo lentezza e blocchi percepiti dagli utenti.
  • Il nostro sogno è diffondere la cultura di una buona gestione dei dati: ora possiamo farlo aiutandoti a mantenere il tuo SQL Server efficiente e in salute grazie a questo strumento, gratuito e facile da utilizzare.
SQL Catcher per SQL Server

Con SQL Catcher, ricevi ogni giorno consigli personalizzati che ti spiegano come intervenire subito per migliorare le prestazioni. E se hai bisogno di aiuto, siamo qui, a tua disposizione, per fare il nostro lavoro di DBA, con passione, ogni giorno.

Rivoluziona la gestione quotidiana di SQL Server, prova subito SQL Catcher.

di Alice Sella, pubblicato il 2 marzo 2022