Datamaze cresce e cambia casa

Datamaze
06.10.21 10:11 AM Comment(s)

Dal primo ottobre Datamaze si è trasferita nella nuova sede legale e operativa di Dueville, in provincia di Vicenza.


Ci trovate qui:

Centro direzionale Il Pioppo

Viale della Repubblica 6

360301 Dueville (VI)


Non cambiano invece i riferimenti per mettersi in comunicazione con noi, con gli estremi che trovate sempre alla nostra pagina Contatti.


La scelta di una nuova sede aziendale

Ma perché una nuova sede? La verità è che… siamo ingrassati! Infatti, nonostante quelli appena passati siano stati mesi difficili e strani, siamo cresciuti: il nostro team si è ampliato con l’ingresso di due nuove persone e stiamo crescendo ancora. Inoltre, a Settembre abbiamo festeggiato i primi 7 anni di attività dell’azienda, un traguardo a cui siamo arrivati impegnandoci ogni giorno.


Ad oggi il nostro staff è composto da due soci, sei dipendenti e diversi collaboratori. Lo scorso anno ci siamo occupati di più di 200 database, con un totale che supera le 2.500 ore di servizio erogate. Inoltre, seguiamo attivamente 16 progetti di Business Intelligence in manutenzione evolutiva.


Da questo aumento delle attività è derivata la necessità di uno spazio più grande, dedicato solo a noi e realizzato in modo da essere adatto al nostro lavoro. In questo modo potremo migliorare ulteriormente, fornirvi ancora più valore e darvi un servizio migliore.


Nuova sede Datamaze

I nostri progetti per il futuro

Questo importante passo è un’ulteriore conferma della nostra volontà di crescere, migliorarci e investire di continuo in servizi innovativi come SQL Catcher.


Vogliamo imparare sempre di più per diventare i migliori con SQL Server e coronare il nostro sogno: diventare il centro di riferimento nel triveneto per la cultura della corretta gestone dei dati.


Per questo, cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore clienti, partner e collaboratori che hanno deciso di compiere questo viaggio con noi.


di Alice Sella, pubblicato il 6 ottobre 2021