Benvenuta Data Evolution

Datamaze
29.03.23 02:40 PM Comment(s)
In Datamaze siamo da sempre grandi appassionati di gestione dei dati e ne abbiamo fatto il nostro lavoro. Sin dalla nostra nascita (il prossimo anno spegneremo 10 candeline!) ci siamo occupati di database, della loro gestione ed ottimizzazione, ma anche di business intelligence, tema che abbiamo sempre affrontato esclusivamente dal punto di vista tecnologico e mai dei contenuti più legati al business.

Per dare modo a tutte le aziende con le quali collaboriamo, adesso e in futuro, di ottenere sempre di più valore dai dati e prendere decisioni consapevoli, abbiamo deciso di fare un passo deciso in avanti e rafforzare considerevolmente quest’area, creando una partnership di elevato valore con Adacta Advisory, azienda vicentina specializzata nel management consulting.

Siamo orgogliosi quindi di annunciarvi la nascita di Data Evolution, una nuova realtà dedicata esclusivamente al tema dell’integrazione dei dati ed alle infrastrutture di business intelligence.

La sinergia che si creerà tra le tre aziende, ci consentirà di fornire una prospettiva completa, integrando tecnologie all’avanguardia, gestione corretta ed efficace dei dati e consulenza su misura in tutte le aree funzionali all’interno di un’azienda.

Data Evolution: linking Data to Business.

Data Evolution logo

di Alice Sella, pubblicato il 29 marzo 2023