Candidatura Database Administrator SQL Server

Nell’ambito di una costante crescita aziendale, ricerchiamo un database administrator SQL Server con qualche anno di esperienza e soprattutto appassionato al proprio lavoro.
Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato sarà impiegato in compiti di carattere sistemistico e di consulenza tipici di un database administrator quali installazione, configurazione, performance tuning, training on the job.
Requisiti:
- Diploma o laurea in Informatica o in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza nell'installazione, configurazione e tuning di database SQL Server
- Conoscenza discreta di Windows Server
- Doti relazionali, di organizzazione e di gestione del tempo
- Buona padronanza della lingua inglese
Gradita la conoscenza dell'infrastruttura Azure relativamente all'area di data management e di altre piattaforme dati (Oracle, MySQL, Postgres, database NoSQL).
Sebbene Datamaze promuova lo smart working, sono richiesti alcuni giorni in presenza presso la nostra sede di Dueville (Vicenza) e talvolta saranno possibili giornate lavorative presso la sede dei nostri clienti. Si offre inserimento a tempo indeterminato in azienda, con livello di inquadramento e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.