7 buoni motivi per scegliere l'Health Check Datamaze

Datamaze
05.05.21 01:32 PM Comment(s)

Health Check per SQL Server

Abbiamo già visto come un Health Check regolare sia fondamentale per assicurare il buon funzionamento di SQL Server. Passiamo quindi a vedere sette buoni motivi per cui scegliere il servizio di Health Check proposto da Datamaze.


Motivo numero 1: siamo specializzati nella gestione dei dati. Datamaze nasce infatti come realtà dedicata esclusivamente nella corretta gestione dei dati, con particolare specializzazione nella gestione dei database.


Motivo numero 2: ci occupiamo principalmente di SQL Server. Il DBMS Microsoft è lo strumento che prediligiamo e che utilizziamo ogni giorno. Lo conosciamo a fondo e per questo siamo in grado di interpretare i dati rilevati tramite Health Check e indicare le azioni concrete da intraprendere per migliorare il sistema.

Motivo numero3: abbiamo anni di esperienza come amministratori di database. Ciò si traduce nella capacità di fornire un servizio di elevata qualità e di garantire la massima sicurezza dei tuoi dati e dei tuoi database.  Con i nostri Health Check, siamo in grado di analizzare sia il database server che i singoli database.

 

Motivo numero 4: siamo in grado di effettuare operazioni su misura, progettando ed effettuando interventi specifici sui bisogni del tuo sistema. La nostra procedura prende infatti avvio dall’individuazione degli  ambienti mission critical per il tuo business, su cui andare ad effettuare analisi approfondite.

 

Motivo numero 5: siamo in grado di garantire qualità e convenienza, tramite un approccio ottimizzato per fare risparmiare tempo al tuo team, che può così concentrarsi sulle cose davvero importanti per il tuo business. Grazie alla reportistica dettagliata, sono da subito chiare le azioni da intraprendere per il miglioramento del sistema.

 

Motivo numero 6: il prezzo viene definito in anticipo e non ci sono sorprese. Per noi, la professionalità e la competenza sono imprescindibili in qualsiasi aspetto del nostro lavoro.

 

Motivo numero 7: siamo in grado di creare una baseline di riferimento. Seguiamo con cura e attenzione ognuno dei nostri clienti, e creiamo uno storico dei dati che ci consente di seguire la crescita e il mutare delle esigenze dei sistemi. 


Scopri il nostro servizio

Ora che conosci alcuni dei buoni motivi per sceglierci, scopri subito la qualità e l’efficacia del nostro SQL Server Health Check, da oggi disponibile anche da remoto grazie allo shop online.


Provalo subito e facci sapere cosa ne pensi


di Alice Sella, pubblicato il 5 maggio 2021