5 anni di Datamaze

Datamaze
19.06.20 01:47 PM Comment(s)

Questo è un mese speciale per noi: Datamaze compie 5 anni. Si tratta di un traguardo che riteniamo importante, anche se modesto, considerando la velocità con cui si evolvono il settore IT, le tecnologie ed il nostro mercato di riferimento. Un risultato quindi non banale e soprattutto fonte di numerose soddisfazioni per noi. Oggi possiamo girarci indietro e rivedere le sfide affrontate, i momenti di difficoltà superati, i risultati ottenuti.


Datamaze nasce 5 anni fa come azienda specializzata nella gestione dei dati, per iniziativa di Cristiano Gasparotto, che decide di trasformare in lavoro le proprie passioni. L’idea si è rivelata vincente, e oggi Datamaze conta 5 dipendenti, 3 soci e diversi collaboratori con cui sviluppiamo quotidianamente soluzioni all'avanguardia. 

 

Anche oggi confermiamo il nostro obiettivo di diventare il riferimento nella gestione dei dati nel nord-est italiano. La nostra proposta di servizi innovativi per migliorare la gestione dei dati ed il trasferimento di conoscenza ai nostri clienti rimangono i nostri punti fermi che ci impegniamo a non perdere mai di vista.


Ovviamente non saremmo arrivati fin qui senza la fiducia dimostrataci dai nostri clienti e dai nostri partner. Ad oggi gestiamo centinaia di database per aziende di diverse dimensioni e settori merceologici, applicazioni software sviluppate su specifiche esigenze e sistemi di data-warehousing e Business Intelligence di ogni complessità, ma non ci accontentiamo ancora!

In occasione del nostro quinto compleanno, abbiamo rinnovato il nostro logo e il nostro sito web e dato che la famiglia sta crescendo, stiamo per trasferirci in nuovi uffici, sempre a Vicenza.


Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che abbiamo incontrato durante questa avventura: chi ha avuto fiducia in noi, chi ci ha aiutato a creare qualcosa, chi ci ha scelto e chi ha scelto altro, chi ci ha lasciato e chi continua a camminare con noi.

Infine, continuate a seguirci: abbiamo in serbo numerose novità per i prossimi mesi.


Quindi a presto e… grazie a tutti.

5 anni di Datamaze


di Alice Sella, pubblicato il 17 settembre 2019