Prova ora dbRelief 

  • Compila il form e attiva la prova gratuita di dbRelief per SQL Server, senza impegno di acquisto e senza carta di credito!
  • Al termine dei 15 giorni di prova decidi se acquistare il servizio o 
    disinstallare il programma.

Assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido: lo utilizzeremo per inviarti la licenza di prova e le istruzioni per provare subito dbRelief.

Risolvi i problemi prima che si presentino

Previeni blocchi, errori e colli di bottiglia che possono interrompere o rallentare i servizi forniti dai tuoi database server e mettere in pericolo la sicurezza e l’integrità dei tuoi dati

Ottimizza le risorse e i processi

dbRelief ti aiuta ad individuare come ottimizzare le risorse già a tua disposizione, evitando sprechi di tempo e denaro per upgrade non necessari.


Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo sistema

Grazie a consigli e suggerimenti personalizzati, dbRelief ti aiuta a sfruttare appieno le capacità del tuo sistema, indicandoti di intervenire solo dove serve e in modo chiaro.

Controlli giornalieri automatizzati

dbRelief controlla e analizza i dati in modo automatico, senza bisogno dell'intervento di un tecnico specializzato. 


Una volta configurato il servizio ti recapiterà in automatico analisi e suggerimenti su come migliorare le prestazioni del tuo server e dei tuoi database.

SCOPRI DI PIU'

Esperienza e professionalità

Nel creare dbRelief abbiamo messo a frutto tutta la nostra esperienza pluriennale come amministratori di database.


dbRelief effettua per te i controlli quotidiani e ti segnala solo le cose importanti, così il tuo team può concentrarsi a creare valore.