SQL Saturday 871 di Cagliari, un breve report

Di Alice Sella del 21 maggio 2019

Sabato 18 maggio presso il Palazzo delle Scienze di Cagliari si è tenuto il SQL Saturday #871. Hanno partecipato professionisti dell’ambito SQL Server e numerosi studenti dell'Università di Cagliari.

La giornata è stata ricca di incontri e approfondimenti su Microsoft SQL Server e le sue numerose e diverse applicazioni, divisi per argomento ma anche per livello di conoscenza della tecnologia SQL Server, in modo da offrire sia speech di introduzione agli argomenti che approfondimenti tecnici per chi già opera nel campo. 

I temi trattati sono stati sviluppo e amministrazione database, advanced analytics, business intelligence, internet of things, intelligenza artificiale e Machine Learning.

Per chi non ha potuto partecipare, sono già scaricabili alcune presentazioni degli interventi effettuati nella giornata di sabato, mentre le restati saranno disponibili a breve.

Ecco alcuni tweet degli interventi in diretta dalla location dell’evento:

Datamaze ringrazia tutti i relatori, i partecipanti e gli altri sponsor che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento, in particolare l’Università di Cagliari che ci ha ospitati per questa giornata di formazione.

Sulla nostra pagina Facebook trovate la gallery con le più belle foto della giornata, continuate a seguirci per sapere quando saranno i prossimi appuntamenti con la formazione gratuita a cui contribuiremo.

Facebook Datamaze

Categorie: Sql Saturday, Microsoft

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo database e business intelligence.

Iscriviti