Iscriviti alla nostra newsletter

Datamaze è partner certificato Paessler

PRTG Network Monitor di Paessler è un sistema di monitoring completo che consente di tenere sotto controllo l'intera infrastruttura IT in azienda. In Datamaze lo utilizziamo quotidianamente per il monitoraggio proattivo dei database dei nostri clienti, ed è per questo che abbiamo scelto di diventare partner Paessler Monitoring Expert.

combined_logo_500x300_rgb

Questa certificazione approfondisce e convalida le competenze che abbiamo già acquisito sul campo: lavoriamo ogni giorno per garantire un servizio di database monitoring efficiente e completo che ci consente di anticipare eventuali problemi o di intervenire in modo tempestivo.

device-interfaces-WEB

PRTG può essere acquistato per il monitoraggio continuo di ogni sistema, dispositivo ed applicazione: dal traffico di dati della rete allo stato dei dischi rigidi e della sala server. Per poter garantire la massima assistenza nell’acquisto del software e nell’implementazione del sistema, abbiamo sviluppato e convalidato le nostre competenze anche in questo ambito, ottenendo la certificazione Sales Professional.

Condividi questo post nella tua rete!