Datamaze Blog | Datamaze è Microsoft Partner Silver per Data Platform e Data Analytics

Di Alice Sella del 15 novembre 2019

Datamaze ha conseguito a settembre 2019 la competenza Data Analytics, che va ad aggiungersi a quella Data Platform che avevamo già ottenuto l’anno precedente.

La competenza Data Platform conferma le nostre conoscenze su diversi prodotti Microsoft, come SQL Server, Power BI e Azure. Microsoft Data Platform è infatti un insieme di soluzioni che consentono di gestire dati ed eseguire analisi per generare informazioni, una suite di strumenti potenti, veloci, sicuri e riconosciuti sul mercato, utilizzabili in sicurezza anche in cloud.

logo_MSP

Data Analytics, invece, è l'abilitazione tecnica sui processi di analisi e gestione dei dati in ambito business intelligence, analytics e big data.

Abbiamo scelto di diventare Microsoft Partner Silver in quanto lavoriamo quotidianamente con SQL Server, lo stack BI e altri prodotti di questa azienda leader del mercato globale, in grado di fornire soluzioni evolute per la gestione dei dati.

Questa certificazione è importante per noi in quanto è un riconoscimento del nostro impegno a fornire servizi sempre migliori e a rimanere aggiornati tramite formazione continua sulle tecnologie più all’avanguardia.

Categorie: Microsoft

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo database e business intelligence.

Iscriviti